Attualità domenica 04 settembre 2016 ore 10:00
Un serata dedicata alla felicità

In programma martedì all'anfiteatro della Ginestra. Letture, musica e danza su iniziativa degli Amici del Varchi e del Circolo Anspi La Ginestra
MONTEVARCHI — Si svolgerà martedì 6 settembre alle ore 21 presso l’Anfiteatro della Ginestra di Montevarchi lo spettacolo dal titolo “Il calcolo della felicità “, un evento promosso dall’associazione Amici del Varchi e dal Circolo Anspi La Ginestra.
Sarà una serata di approfondimento culturale sul tema della felicità, affrontato grazie anche a brevi letture di autori famosi con relative citazioni. Sul tema interverranno anche dieci cittadini che offriranno una propria riflessione: Giulia Ermanni, Loretta Sestini, Sandra Nocentini, Federica Vannelli, Simona Mannini, Tamara Artini, Francesco Pietrini, Stefano Sani, Nicola Secciani, Luca Panichi.
L'evento sarà accompagnato da musiche, danze e immagini. E’ prevista la partecipazione del coro “Ginestra e Dintorni”, diretto da Chiara Bartolini, con le coreografie dello Studio Danza Caroline diretto da Luciana Nannuccini (le coreografie saranno curate da Andrea Maddii e Luciana Nannucci). La parte iconografica è affidata a Marcello Sani, Mauro Matteini, Silvia Matteini, Sauro Secciani, Filippo Becattini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI