Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 10 maggio 2022 ore 14:01

Un nuovo gioco in ricordo della maestra Franchi

Successo della festa della mamma organizzata dall'associazione "Io sono Levane". Pranzo all'aperto nel giardino pubblico della frazione



MONTEVARCHI — Un grande successo l'iniziativa per la Festa della mamma organizzata dall'associazione “Io sono Levane” come testimonianza di una ritrovata socialità dedicata soprattutto a famiglie e ragazzi. Circa 200 persone hanno partecipato al pranzo all'aperto nel giardino pubblico della frazione, tra via Perugia e Via Bologna, organizzato in collaborazione con la Coop di Levane, dopo la toccante inaugurazione del nuovo gioco per bambini donato tramite una raccolta fondi promossa dai cittadini in memoria della maestra Paola Franchi

Hanno partecipato all’inaugurazione anche le colleghe della maestra e la dirigente dell’Istituto comprensivo Mochi, Riccarda Garra. Una festa che è proseguita per tutto il pomeriggio con musica, balli, animazione, lotteria con premi offerti dai commercianti di Levane e piante degli ortoflorovivaisti di Montevarchi. 

Presenti all'evento il sindaco Silvia Chiassai Martini e l'assessore Lorenzo Allegrucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità