Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 08:54

Un defibrillatore per il campo del Pestello

La donazione è del Movimento 5 Stelle. Lo strumento sarà consegnato venerdì 20 maggio. Seguirà un convegno sul verde e l'agricoltura



MONTEVARCHI — Venerdì 20 Maggio alle 18  il Movimento 5 Stelle di Montevarchi donerà un defribillatore al campo sportivo del Pestello. L'inziativa fa parte di una donazione di 100 defribillatori ottenuti grazie al decurtamento degli stipendi dei consiglieri regionali penta stellati. Parteciperanno i consiglieri regionali  Andrea Quartini, Giacomo Giannarelli e Gabriele Bianchi.

La sera stessa a partire dalle 21, alla Bartolea,  è in programma un convegno dedicato alla tutela dei prodotti agroalimentari e del verde pubblico, anche questo organizzato dal M5S. Si parlerà della necessità di ripristinare o realizzare nuove aree verdi, che diventa sempre più importante per la comunità e per le generazioni future, alla luce del mutamento del clima. Ci saranno anche correlazioni di carattere medico, legate all’aggravarsi su tutto il territorio nazionale di allergie e/o sintomatologie dell’apparato respiratorio e cutanee dovute alla sensibilità ai prodotti fitosanitari, quali insetticidi e diserbanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità