Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 09:18

"Un anno per essere operata al cuore"

Silvia Chiassai, candidata a sindaco per la coalizione di centro destra a Montevarchi, racconta il caso di un'anziana e le lunghe liste di attesa



MONTEVARCHI — Liste d'attesa all'ospedale la Gruccia: quasi 1 anno per un esame al cuore. "Un'ottantenne valdarnese dovrà aspettare aprile del 2017. Tempi di attesa che sfiorano l'incredibile. La visita sarebbe stata possibile a Bibbiena in tre giorni ma non per tutti è possibile spostarsi". 

E' la dichiarazione di Silvia Chiassai, candidata a sindaco per la coalizione di centro destra a Montevarchi. La Chiassai infatti ha ricevuto la lettera di un'anziana che si è lesa una vertebra. "Visitata all'Ospedale della Gruccia, viene rinviata a visita di controllo l'indomani a Bibbiena. In alternativa visita di controllo a Montevarchi, ma tra 1 mese. 

Dal sito della Asl 8 sono verificabili i tempi di attesa, inaccettabili per molte altre visite. Anche la Asl 8 dice bugie? Questa è la sanità del Presidente Rossi, del Pd, dei suoi consiglieri regionali e dei suoi sindaci. Come sempre, alle mie affermazioni seguono documenti. Non è così per i numerosi rappresentanti del Pd che mi accusano di essere bugiarda e di fare terrorismo per fini elettorali. Sono tutti invitati ad un incontro pubblico. Confrontiamoci davanti ai cittadini" conclude la Chiassai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno