Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:25 METEO:MONTEVARCHI15°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Giorgia Meloni nella notte, tra emozione e pianti di gioia

Cronaca lunedì 11 ottobre 2021 ore 16:00

Tenta il colpo nella profumeria della Coop

Foto di archivio

Giovane donna è stata presa con le mani nel sacco, viene fermata da un vigilante che chiama subito i Carabinieri



MONTEVARCHI — Ha tentato di portare via dal negozio creme, detergenti e vari prodotti per la cura del corpo da un negozio della galleria del centro commerciale Coop di Montevarchi. Ma è stata colta sul fatto da un vigilante.

E così la giovane donna - di poco più di 30 anni, nata in Romania ma cittadina italiana – è stata denunciata. Il fatto è accaduto qualche giorno fa quando allertati dal servizio di vigilanza dell’esercizio commerciale, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di San Giovanni sono subito arrivati sul posto, identificando e bloccando la ragazza. La disamina delle telecamere di videosorveglianza ha fugato ogni possibile dubbio, consentendo ai militari di attribuire con certezza la responsabilità alla malvivente. 

I beni sottratti, del valore di poco più di un centinaio di euro, sono stati recuperati ed immediatamente restituiti al commerciante. La donna, dato che è incensurata e considerata il non rilevantissimo valore dei beni trafugati, è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Arezzo per tentato furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Urne aperte fino alle 23 per eleggere 24 deputati e 12 senatori del nuovo Parlamento. Tutti i dati provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità