Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 15 ottobre 2021 ore 11:00

Tanti fiori ma tutti rosa nello stand di Andos

Nel weekend in piazza Varchi iniziativa dell’associazione “Donne operate al seno” per promuovere la prevenzione del tumore



MONTEVARCHI — I volontari di Andos Valdarno Odv, Associazione nazionale Donne operate al seno, in piazza domani, sabato 16 ottobre, e domenica 17 per promuovere la prevenzione del tumore al seno e per raccogliere fondi per le attività dell'Associazione.

Nell'ambito delle iniziative di “Ottobre Rosa”, il mese dedicato al fondamentale tema della prevenzione, uno stand di Andos Valdarno verrà allestito in questo week-end in Piazza Varchi a Montevarchi: i volontari, oltre a svolgere attività di sensibilizzazione ed informazione su questo tema, offriranno piantine di fiori di vari tipi, ma rigorosamente rosa, a quanti vorranno contribuire con una donazione per sostenere i tanti progetti che l'Associazione presieduta dalla dottoressa Simona Scali offre alle donne operate al seno, in una fase non semplice della propria vita.

Grazie alla generosità delle Floricolture Garden Idea, Matassoni, Nocentini, Trenti e Maddii e alla collaborazione di Confcommercio e Comune di Montevarchi, sarà quindi possibile contribuire attivamente all'iniziativa.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno