Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:MONTEVARCHI13°28°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità giovedì 19 agosto 2021 ore 07:00

Strada per Moncioni chiusa due giorni

cartello strada chiusa

Stop al transito per controlli nei pressi di Poggio Cuccule in vista dei lavori per la messa in sicurezza del tratto interessato da una frana



MONTEVARCHI — Venerdì 20 agosto e mercoledì 25 agosto dalle ore 8,30 alle ore 16 sarà chiusa temporaneamente la strada comunale di Moncioni – nel comune di Montevarchi - per effettuare alcuni controlli e indagini geotecniche nella zona del bivio per la località Tegliaia (nei pressi di Poggio Cuccule).

Le indagini che saranno svolte sono finalizzate al ripristino e alla messa in sicurezza di un tratto della strada comunale di Moncioni interessato da una frana.

La viabilità alternativa per raggiungere l'abitato della frazione e per arrivare fino al capoluogo, nei due giorni e nella fascia oraria indicata, prevede la possibilità del transito lungo la strada comunale di San Marco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno