Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 20 gennaio 2022 ore 10:01

Strada di Moncioni chiusa fino al pomeriggio

Il ripristino e la messa in sicurezza determina lavori che termineranno con il mese di gennaio. Il senso unico alternato riscatta dalle 16,30



MONTEVARCHI — Continuano i lavori di ripristino e messa in sicurezza di un tratto della strada comunale di Moncioni, presso il bivio in località Tegliaia. 

Dopo le perforazioni e la realizzazione delle opere di sostegno (micropali), è stato necessario attuare una sosta per la maturazione del calcestruzzo posto in opera prima di Natale. 

L’ultimazione dei lavori è prevista entro questo gennaio, ad eccezione dell’istallazione del nuovo guard-rail, che avverrà prima di fine febbraio. In questa fase, al fine di continuare l’intervento in corso, è prevista una chiusura totale della strada comunale di Moncioni nella giornata di oggi giovedì 20 gennaio dalle ore 8,30 alle ore 16,30

Prima e dopo tale data sarà consentito il transito con un senso unico alternato, come previsto dall’ordinanza l'Ordinanza n. 314/2021 adottata per garantire il regolare svolgimento dei lavori. Durante la chiusura il collegamento da e per Moncioni è garantito da via di San Marco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno