Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 16 aprile 2022 ore 18:35

Servizi mensa e scuolabus, iscrizioni aperte

Domande fino al primo luglio esclusivamente online e tramite Spid. Agevolazioni per Isee inferiori ai 15mila euro



MONTEVARCHI — Aperte fino a venerdì 1 luglio le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto per la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.

Le iscrizioni sono obbligatorie, vanno rinnovate ogni anno e potranno essere effettuate esclusivamente online e per l'accesso alla piattaforma sarà necessario il codice Spid. la piattaforma è raggiungibile dal sito del Comune di Montevarchi https://www.comune.montevarchi.ar.it:

Contestualmente all’iscrizione i titolari di dichiarazione ISEE per prestazioni rivolte a minorenni in corso di validità, rilasciate nell’anno 2022 ed inferiori a 15.000 euro, potranno indicare il valore dell’ISEE per godere di prestazioni agevolate. Nel caso non sia indicato nessun importo i servizi saranno usufruiti in base alla tariffa intera prevista. 

Al nucleo familiare non in regola con i pagamenti per i servizi scolastici (mensa, trasporto) fruiti nell’anno scolastico 2021/2022 sarà consentita l’iscrizione per l’anno 2022/2023 solo dopo l’avvenuto versamento delle spese arretrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno