Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca lunedì 18 aprile 2022 ore 10:50

Visita in corsia ma senza greenpass e spacca tutto

Denunciato per danneggiamento un ragazzo di 25 anni. Voleva entrare a trovare il padre e al rifiuto dei sanitari ha dato in escandescenze



MONTEVARCHI — Attimi di tensione all'ospedale valdarnese della Gruccia quando i sanitari hanno rifiutato di far entrare un ragazzo di 25 anni, sprovvisto di greenpass, a far visita al padre fuori dall'orario consentito.

Come spiegano i carabinieri gli operatori hanno provato a spiegare al giovane che non poteva accedere in corsia ma lui ha dato in escandescenze, iniziando a colpire tutto quello che gli capitava a tiro e danneggiando un rilevatore di temperatura corporea oltre che un espositore e una porta. Dopo qualche minuto, poi, si è allontanato dalla struttura.

I militari, ricostruito l'accaduto, si sono subito adoperati per identificarlo basandosi sulle parole di alcuni testimoni, la descrizione fisica del giovane e dell'auto con cui si era allontanato: una utilitaria bianca.

Acquisendo i filmati della videosorveglianza dalle telecamere sulle possibili vie di fuga i carabinieri sono riusciti a individuare l'autore del danneggiamento che si era diretto verso Arezzo. Insieme alla sinergia con la stazione di Laterina il 25enne è stato beccato e denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno