
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 15 aprile 2022 ore 10:36
In auto con la droga, beccato dai carabinieri

L'uomo ha rifiutato di sottoporsi alle analisi per verificare se era alla guida sotto l'effetto di stupefacenti. Denunciato
BUCINE — Un uomo di 30 anni e una donna beccati dai carabinieri con 4,9 grammi di marijuana. I controlli sono scattati in tarda mattinata all'interno della vettura su cui viaggiavano i due dopo una manovra sospetta ed eccessivo nervosismo alla vista dei militari.
Per sua ammissione l'uomo ha spiegato di essere lui il possessore dello stupefacente.
Ma si è rifiutato di sottoporsi alle analisi per verificare se si era messo alla guida sotto l'effetto di droga. Per questo è stato denunciato a piede libero ed è stato segnalato alla prefettura di Arezzo quale assuntore oltre che sanzionato per guida senza patente, già revocata. L'auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



