Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica martedì 04 aprile 2017 ore 12:13

"Vogliamo una sanità diversa"

Il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai ha chiamato a raccolta altri cinque primi cittadini eletti col centrodestra o con liste civiche



MONTEVARCHI — L'appuntamento è per venerdì pomeriggio proprio a Montevarchi con un incontro pubblico su temi della sanità, alla luce della riforma regionale.

Ci saranno, oltre al primo cittadino ospitante, i sindaci di Arezzo e Grosseto Alessandro Ghinelli e Antonfrancesco Vivarelli Colonna, quelli di Castiglion Fiorentino, Subbiano e Monterchi Mario Agnelli,  Antonio De Bari, Alfredo Romanelli, il sindaco di Volterra Marco Buselli.

Questa è la seconda tappa del tour "La linea del cambiamento", ( la prima andò in scena alcuni mesi fa a Castiglion Fiorentino ) che ha l'obiettivo di creare un fronte comune tra i sindaci per avere peso specifico maggiore nelle scelte che riguardano le politiche delle amministrazioni.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno