Politica martedì 04 aprile 2017 ore 12:13
"Vogliamo una sanità diversa"

Il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai ha chiamato a raccolta altri cinque primi cittadini eletti col centrodestra o con liste civiche
MONTEVARCHI — L'appuntamento è per venerdì pomeriggio proprio a Montevarchi con un incontro pubblico su temi della sanità, alla luce della riforma regionale.
Ci saranno, oltre al primo cittadino ospitante, i sindaci di Arezzo e Grosseto Alessandro Ghinelli e Antonfrancesco Vivarelli Colonna, quelli di Castiglion Fiorentino, Subbiano e Monterchi Mario Agnelli, Antonio De Bari, Alfredo Romanelli, il sindaco di Volterra Marco Buselli.
Questa è la seconda tappa del tour "La linea del cambiamento", ( la prima andò in scena alcuni mesi fa a Castiglion Fiorentino ) che ha l'obiettivo di creare un fronte comune tra i sindaci per avere peso specifico maggiore nelle scelte che riguardano le politiche delle amministrazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI