Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Lunedì 07 Giugno 2021 ore 09:54

Ruota del camion prima s’incendia e poi vola via

L’episodio è avvenuto stamani in autostrada, dove sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e rimuovere il materiale



MONTEVARCHI — I Vigili del fuoco del Comando di Arezzo, appartenenti al distaccamento di Montevarchi, sono intervenuti stamani nell’ autostrada A1, in particolare nella corsia in direzione sud.

Il loro intervento si è resto necessario pochi minuti prima delle ore 8.00, all’altezza del chilometro 337 per un incendio che ha coinvolto una ruota di un autoarticolato.

La ruota si è staccata dal veicolo durante la marcia, ed è poi finita ancora in fiamme a ridosso dello spartitraffico.

La circolazione sulla corsia sud dell’autostrada è stata momentaneamente bloccata dalla Polizia Stradale per permettere le operazioni di spegnimento e la successiva rimozione del materiale incombusto da parte del personale della società Autostrade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante si è incendiato in piena carreggiata ed è stato divorato dalle fiamme. Circolazione bloccata per consentire i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità