Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Martedì 06 Dicembre 2016 ore 14:42

Riaprono i centri socio educativi

Opportunità per le famiglie. All'interno operano educatori e volontari per effettuare compiti e attività varie di animazione



MONTEVARCHI — Dal 19 dicembre riprendono le attività dei centri socio-educativi “Il Cerchio” a Montevarchi e “Il Piccolo Principe” a Levane, aperti per bambini e ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria di 2° grado. 

I centri saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.00. Al loro interno opereranno educatori e volontari del servizio civile e si effettueranno compiti in gruppo, laboratori creativi, attività di animazione e di socializzazione. 

Le iscrizioni si ricevono dal 12 al 16 dicembre presso l’Ufficio Pubblica Istruzione in piazza Varchi 5 Montevarchi aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. I centri educativi sono a numero chiuso. 

Le domande saranno accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo del Comune. Per informazioni è possibile contattare il servizio Educazione, Istruzione e Formazione chiamando i numeri 055 9108340/227 o scrivendo a marchia@comune.montevarchi.ar.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno