Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 14:42

Riaprono i centri socio educativi

Opportunità per le famiglie. All'interno operano educatori e volontari per effettuare compiti e attività varie di animazione



MONTEVARCHI — Dal 19 dicembre riprendono le attività dei centri socio-educativi “Il Cerchio” a Montevarchi e “Il Piccolo Principe” a Levane, aperti per bambini e ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria di 2° grado. 

I centri saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.00. Al loro interno opereranno educatori e volontari del servizio civile e si effettueranno compiti in gruppo, laboratori creativi, attività di animazione e di socializzazione. 

Le iscrizioni si ricevono dal 12 al 16 dicembre presso l’Ufficio Pubblica Istruzione in piazza Varchi 5 Montevarchi aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. I centri educativi sono a numero chiuso. 

Le domande saranno accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo del Comune. Per informazioni è possibile contattare il servizio Educazione, Istruzione e Formazione chiamando i numeri 055 9108340/227 o scrivendo a marchia@comune.montevarchi.ar.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno