Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 17:00

“Questa strada è diventata una discarica”

Le vecchie poltrone lasciate in via L. da Vinci nel centro di Montevarchi

La fotonotizia: vecchie poltrone da giorni in via Leonardo da Vinci. È l’ennesimo episodio di rifiuti ingombranti abbandonati in centro



MONTEVARCHI — È lì da giorni, abbandonata a sé stessa. Ma da stamattina ha trovato compagnia: una vecchia poltrona in velluto lasciata in strada, nel centro di Montevarchi, da oggi non è più sola. Perché qualcuno ha pensato bene di appoggiarci sopra una poltroncina di plastica verde di quelle che si usano in giardino. E così ora le poltrone accanto ai cassonetti sono diventate due, in attesa che passi qualcuno a portarle via.

È l’ennesimo episodio di rifiuti ingombranti abbandonati lungo via Leonardo da Vinci, accanto ai cassonetti quasi all’angolo con viale Diaz e proprio davanti il resede delle scuole medie.

“Questa strada è diventata una discarica” dice una signora che regolarmente sta mettendo la spazzatura nell’apposito contenitore. “Qui si vede di tutto” sottolinea ricordando i recenti episodi – su cui abbiamo scritto – di divani, materassi e quant’altro gettato sul marciapiede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno