Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 11:00

"Preoccupati per gli aumenti della Tari"

I consiglieri comunali di centro sinistra hanno visto respinta la loro richiesta di mantenere invariata la tassa per il 2017



MONTEVARCHI — Ieri si è riunito il consiglio comunale a Montevarchi.

In quell'occasione, fanno notare i consiglieri di centro sinistra, "è stata respinto una nostra risoluzione che impegnava il Sindaco e la Giunta a mantenere invariate le aliquote tributarie per il 2017 e a garantire un elevato livello di gestione dei servizi esternalizzati svolgendo ogni più opportuna funzione di controllo, con particolare riferimento al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti per far rimanere invariata la TARI 2017. 

Questo  - continua il gruppo consiliare - rappresenta per noi ma soprattutto i cittadini di Montevarchi il pericolo di vedere aumentate per quest'anno le tariffe sulla nettezza urbana. Abbiamo chiesto alla maggioranza consiliare di condividere questo indirizzo e la loro risposta è stata negativa....forse si sono voluti lasciare una porta aperta per il prossimo futuro? Era un impegno troppo oneroso. Noi siamo fortemente preoccupati perché abbiamo proposto anche altri emendamenti sempre con lo stesso obiettivo: lasciare invariata la Tari 2017, ma la posizione della maggioranza non è cambiata. Per noi la lotta al degrado non deve passare attraverso un aumento dei costi del servizio come più volte asserito anche da questa Amministrazione...purtroppo però hanno più volte urlato sulla stampa ma poi alla prova dei fatti non hanno votato" concludono Bertini, Neri, Camiciottoli e Ricci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità