Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 30 maggio 2020 ore 17:34

Prada, dopo il lockdown torna “a correre” in Cina

Miuccia Prada e Patrizio Bertelli del gruppo Prada

L’amministratore del gruppo ha detto in un’intervista rilasciata a Bloomberg TV che le vendite sul mercato cinese sono aumentate del dieci per cento



MONTEVARCHI — «Prada SpA’s sales in China rose “significantly” more than 10% in May compared». Così si è espresso Patrizio Bertelli in una intervista concessa a Bloomberg TV. Il fatto che le vendite in Cina del gruppo (che ha importanti stabilimenti produttivi in Valdarno) siano aumentate “significativamente”, oltre il 10%, rispetto a periodi comparabili, getta una ventata di ottimismo sull’intera economia di zona. Anche se - ha precisato l’amministratore delegato del gruppo Prada- «Questo incremento è lontano dall'essere sufficiente a un recupero del settore lusso nel post-lockdown» e quindi Patrizio Bertelli aspetta con ansia l’avvio di una ripresa più consistente della domanda.

Il patron del gruppo Prada ha poi anticipato a Bloomberg TV che il gruppo italiano sta ampliando la sua rete vendita, lavorando nel contempo a nuovi prodotti, investendo sulle tecnologie digitali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità