Sport mercoledì 29 giugno 2016 ore 10:14
Polisportiva Rinascita sugli scudi con i cadetti

La squadra ha vinto il titolo toscano Fidal di prove multiple. Team composto da Giovanni Innocenti, Jacopo Massini, Alessio Poggesi e Gurjjet Singh
MONTEVARCHI — La squadra cadetti della Polisportiva Rinascita Montevarchi conquista il titolo Toscano Fidal di prove multiple, risultato storico per la gloriosa società valdarnese, che festeggia i propri 40 anni di attività regalandosi il prestigioso titolo.
La squadra composta da Innocenti Giovanni, Massini Jacopo, Poggesi Alessio, Singh Gurjjet ha vinto il titolo regionale a conclusione dei due giorni di gare svoltesi lo scorso fine settimana a Pontedera.
Le 6 gare in programma erano gli 80 metri ostacoli, salto in alto, lancio del giavellotto, lancio del disco, salto in lungo, 1000 metri e gli atleti della Rinascita hanno messo alle proprie spalle tutti le più forti società toscane.
Da sottolineare anche l’ottima prova della squadra cadette composta da: Benedetti Maria Fiore, Bruni Olivia, Innocenti Sofia, Pampaloni Celeste, Tassi Giulia, Peri Matilde e Letizia Ermini che hanno ottenuto un ottimo sesto posto.
A livello individuale sono andati in premiazione Innocenti Giovanni e Pampaloni Celeste che si sono classificati entrambi al quarto posto e Massini Jacopo che si è classificato al quinto posto.
Da evidenziare come questo risultato sia il frutto del minuzioso lavoro di tutto lo staff tecnico composto da due tecnici di rilievo come Bruno Bigazzi e Rosa Mazzini affiancati da Gian Marco Bindi e Chiara Fiorilli che durante tutta la settimana seguono i ragazzi in allenamento.
Il Comune di Montevarchi si complimenta con i ragazzi, gli allenatori e la società.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI