Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Sport mercoledì 29 giugno 2016 ore 10:14

Polisportiva Rinascita sugli scudi con i cadetti

La squadra ha vinto il titolo toscano Fidal di prove multiple. Team composto da Giovanni Innocenti, Jacopo Massini, Alessio Poggesi e Gurjjet Singh



MONTEVARCHI — La squadra cadetti della Polisportiva Rinascita Montevarchi conquista il titolo Toscano Fidal di prove multiple, risultato storico per la gloriosa società valdarnese, che festeggia i propri 40 anni di attività regalandosi il prestigioso titolo.

La squadra composta da Innocenti Giovanni, Massini Jacopo, Poggesi Alessio, Singh Gurjjet ha vinto il titolo regionale a conclusione dei due giorni di gare svoltesi lo scorso fine settimana a Pontedera.

Le 6 gare in programma erano gli 80 metri ostacoli, salto in alto, lancio del giavellotto, lancio del disco, salto in lungo, 1000 metri e gli atleti della Rinascita hanno messo alle proprie spalle tutti le più forti società toscane.

Da sottolineare anche l’ottima prova della squadra cadette composta da: Benedetti Maria Fiore, Bruni Olivia, Innocenti Sofia, Pampaloni Celeste, Tassi Giulia, Peri Matilde e Letizia Ermini che hanno ottenuto un ottimo sesto posto.

A livello individuale sono andati in premiazione Innocenti Giovanni e Pampaloni Celeste che si sono classificati entrambi al quarto posto e Massini Jacopo che si è classificato al quinto posto.

Da evidenziare come questo risultato sia il frutto del minuzioso lavoro di tutto lo staff tecnico composto da due tecnici di rilievo come Bruno Bigazzi e Rosa Mazzini affiancati da Gian Marco Bindi e Chiara Fiorilli che durante tutta la settimana seguono i ragazzi in allenamento.

Il Comune di Montevarchi si complimenta con i ragazzi, gli allenatori e la società. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport