comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 11°24° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Mascherine 25 euro l'una in farmacia, l'impennata dei prezzi a Roma e a Milano

Attualità lunedì 17 febbraio 2020 ore 16:49

Piazza della Repubblica, chi vuole aprire un bar?

Piazza della Repubblica a Montevarchi

Il Comune ha indetto un bando per la realizzazione e gestione di un chiosco. I requisiti richiesti e i termini per la domanda di partecipazione



MONTEVARCHI — È una delle aree verdi più belle e frequentate di Montevarchi, specie in primavera e in estate. E un piccolo bar ci starebbe proprio bene. Per questo il Comune ha pubblicato un bando per la concessione di un’area pubblica in piazza della Repubblica dove realizzare un chiosco-bar per la somministrazione di bevande e alimenti.

La domanda per partecipare all’avviso va presentata entro il 5 marzo secondo le modalità indicate nel bando (visibile sul sito internet del Comune).

La concessione avrà durata di 12 anni e l’attività dovrà essere aperta per almeno otto mesi l’anno e comunque obbligatoriamente tra il 1° marzo e il 31 ottobre (per almeno 4 ore al giorno).

Tra i requisiti richiesti la realizzazione di una piccola struttura di un solo piano, con materiali ecocompatibili rispondenti a criteri di efficientamento energetico e che sia architettonicamente in linea con l’ambiente circostante. Inoltre, per la definizione del punteggio delle domande presentate sarà considerata la disponibilità a fornire ulteriori attività e servizi. Tra questi: proposte per l’inserimento e l’integrazione lavorativa di persone handicappate, progetti formativi scuola-lavoro nell’attività di somministrazione alimenti e bevande, organizzazione di eventi, iniziative “plastic free”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità