Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 12:25
Parrocchia del Giglio: festa con la cantante Amara

Domenica 8 dicembre serata di riflessione e musica con l’autrice di tanti brani presentati a Sanremo e molti altri ospiti speciali
MONTEVARCHI — Una serata di festa speciale, domenica otto dicembre, presso la Parrocchia della Natività di S. Maria al Giglio a Montevarchi. S
arà infatti ospite della comunità e della città, la nota cantante Amara, autrice di bellissimi testi e interprete di grande talento. Erika Mineo, in arte appunto Amara, ha scritto la celebre 'Che sia benedetta' portata al successo da Fiorella Mannoia sul palco del Festival di Sanremo e vincitrice del Premio della Critica per il miglior testo, ed è l'autrice di altri brani molto profondi e coinvolgenti, come 'Credo ', 'Il peso del coraggio ', 'Grazie ' e 'Pace ', portata sul palco di Sanremo assieme a Paolo Vallesi.
Ha scritto inoltre canzoni per Emma Marrone, Elodie e Ornella Vanoni. L'esibizione di Amara è al centro di una serata di festa con testimonianze, canto e ospiti speciali presentata da Beatrice Bocci e Alessandro Greco e l'appuntamento è alle ore 20 presso la Chiesa del Giglio. Nel vicino Salone dell'Oratorio, dalle ore 18, si svolgerà un’apericena con buffet in condivisione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI