Politica lunedì 20 giugno 2016 ore 11:43
"Opposizione sui contenuti"

Il post di Francesco Maria Grasso su Facebook per complimentarsi con Silvia Chiassai. "Lavoriamo per la ripresa del nostro territorio"
MONTEVARCHI — Come Ricci, anche Francesco Maria Grasso, sindaco uscente del comune di Montevarchi, si complimenta con Silvia Chiassai con un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Grasso si è fermato al primo turno due settimane fa.
"Complimenti al nuovo Sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai. Da parte mia e della lista Montevarchi Democratica garantisco un’opposizione franca e puntuale in Consiglio Comunale, sulle cose e sui contenuti, tale da contribuire al bene e alla crescita della nostra città.
In ogni caso dall'opposizione lavoreremo per il bene di Montevarchi e del Valdarno Superiore al fine di consolidare la ripresa ed essere con la nostra città motore dello sviluppo della nostra terra. Buona strada a tutti i nuovi eletti" conclude Grasso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI