Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 11:33
"Farò un'opposizione franca e puntuale"

Le parole di Paolo Ricci, subito dopo la sconfitta al ballottaggio. Il candidato di centro sinistra si complimenta con il neosindaco
MONTEVARCHI — E' stato sconfitto al ballottaggio Paolo Ricci, candidato a sindaco per la coalizione di centro - sinistra al Comune di Montevarchi. Ottenuto il 40,64% pari a 4.028 voti, Ricci non ha potuto che deporre le armi e concedere gli onori della vittoria a Silvia Chiassai, nuovo sindaco con il 60% dei voti.
Sulla sua pagina Facebook, Ricci si è così complimentato:
"Mi congratulo con Silvia Chiassai per il risultato raggiunto e le faccio i migliori auguri. Sono sicuro che sarà il Sindaco di tutti i cittadini di Montevarchi. Questa città ha bisogno di stemperare le tensioni degli ultimi mesi, superare i veleni della campagna elettorale e ritrovare più convivenza civile e democratica. Il nuovo Sindaco avrà, tra i tanti, anche questo impegno che saprà svolgere nel modo appropriato.
Da parte mia garantisco un’opposizione franca e puntuale in Consiglio Comunale, sulle cose e sui contenuti, tale da contribuire al bene e alla crescita della nostra città" ha concluso Ricci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI