Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 16:10

Ampliato l'orario di accesso in tre strade

Il provvedimento sarà in vigore da venerdì 15 luglio e riguarda via Roma, via Marzia e via Cennano. Invariata la durata della sosta



MONTEVARCHI — La Giunta Comunale di Montevarchi ha approvato la delibera di indirizzo che modifica l’orario di accesso ai veicoli in via Roma, via Marzia (tratto compreso tra via Palloni e via Mochi) e via Cennano. E’ stato deciso in via sperimentale e fino al 31 gennaio 2017 di ampliare l’orario di transito dalle 6 alle 13. La durata dei tempi di sosta per i mezzi resta invariata ad un’ora con l’utilizzo del disco orario. 

Gli uffici comunali sono già al lavoro per la predisposizione degli atti (l’ordinanza che recepisce la decisione della Giunta) e la collocazione dei nuovi cartelli stradali. La loro installazione si concluderà mercoledì sera e dunque l’ordinanza sarà operativa da giovedì 14 luglio per quanto riguarda via Marzia e via Cennano. Essendo il giovedì giorno di svolgimento del mercato, non avrà effetto su via Roma per la dislocazione lungo la strada fino alle ore 14 dei banchi. Dunque il primo giorno operativo della nuova ordinanza per quanto riguarda via Roma sarà venerdì 15 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità