Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 16:00

Mercato, trasferiti i banchi di frutta e verdura

I banchi trasferiti in piazza dell'Antica Gora

Da oggi e per quattro mesi le bancarelle degli ambulanti sono ospitate in piazza dell’Antica Gora per consentire i lavori in via Pascoli



MONTEVARCHI — Sono stati posizionati proprio accanto al negozio degli agricoltori: i quindici banchi di frutta, verdura e alimentari del mercato del giovedì di Montevarchi da oggi sono stati infatti trasferiti in piazza dell’Antica Gora, per l’occasione liberata dall’isola ecologica.

Lo spostamento si è reso necessario perché via Pascoli – dove gli ambulanti allestivano settimanalmente il loro punto vendita – è occupata dal cantiere per i lavori di bonifica alla copertura dell’ex Teatro Impero. Il trasloco sembra essere stato ben accolto da rivenditori e clienti anche perché la piazzetta è vicinissima alle altre zone in cui si svolge il mercato.

I banchi resteranno nella nuova collocazione temporaneamente, per circa quattro mesi, fino al termine dell’intervento in via Pascoli previsto per la fine di giugno.

Per questo periodo, il giovedì dalle ore 6 alle 16 in piazza dell’Antica Gora saranno vietate circolazione e sosta dei veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità