Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEVARCHI18°28°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse

Cronaca lunedì 28 agosto 2017 ore 13:17

Medico di famiglia, scelta per chi è rimasto senza

In seguito al decesso improvviso del dottor Bonci, medico di famiglia che operava sul territorio, gli assistiti devono scegliere il sostituto



MONTEVARCHI — Dopo l'improvvisa scomparsa di Bonci, i suoi assistiti sono passati in maniera temporanea ( fino al 20 settembre ) alla dottoressa Innocenti.

Nel frattempo i pazienti del dottor Bonci devono recarsi presso i Cup aziendali o all'ufficio anagrafe dell'ospedale La Gruccia per effettuare una nuova scelta tra i medici di medicina generale disponibili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ​San Giovanni Valdarno numeri positivi per i nidi d’infanzia. Le liste d’attesa dei residenti ridotte al minimo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità