Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 14:00

Lutto in città: scompare nota coppia di negozianti

candele

I coniugi Righeschi deceduti a pochi giorni di distanza: il loro nome legato da sempre al “Tappeto elegante”. Il cordoglio del sindaco



MONTEVARCHI — Sono stati insieme una vita intera e insieme se ne sono andati, a pochi giorni l’uno dall’altra. Mario e Marcella Righeschi lasciano un grande vuoto a Montevarchi e non solo. Perché erano una bella coppia, affiatata e apprezzata e perché per lungo tempo sono stati i titolari di uno storico negozio: il “Tappeto elegante”. Un’insegna che spiccava sulle due belle vetrine che si affacciavano sul transitato viale Diaz. Come non vederle.

Con competenza ed esperienza i Righeschi hanno saputo consigliare decine di valdarnesi alla ricerca di un pezzo unico per arredare casa o da regalare: di tappeti in negozio ce n’erano un’infinità, di ogni genere e provenienza sempre di alta qualità e fattura. Con loro se ne va un altro pezzo - dopo la scomparsa del concessionario Di Mella avvenuta pochi giorni fa – del commercio montevarchino. Lo sottolinea anche il sindaco della cittadina Silvia Chiassai in un post pubblicato sulla pagina facebook del Comune.

“Un'altra perdita dolorosa per la nostra città. Purtroppo, Mario Righeschi e sua moglie sono deceduti l'una a pochi giorni dall'altro. L'attività storica del ‘Tappeto Elegante’ è sempre stata un punto di riferimento per i montevarchini. Mario Righeschi era stato anche dirigente dell'Aquila Calcio. A nome della nostra comunità esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Righeschi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno