Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 17 giugno 2020 ore 18:49

L’ultima moda: rifiuti nella cassetta della posta

La bottiglia di spumante lasciata nella cassetta della posta
La bottiglia di spumante lasciata nella cassetta della posta

La foto-notizia: sorpresa in un condominio del centro, nel contenitore per gli avvisi pubblicitari è stato trovato un impensabile oggetto



MONTEVARCHI — Di bottigliette e lattine vuote, soprattutto di birra, se ne trovano tante abbandonate per le strade di Montevarchi. 

Ma una bottiglia, per di più di spumante, in una cassetta della posta non si era ancora vista. È la strana sorpresa che hanno trovato questa mattina i residenti in un condominio in una zona residenziale nel centro della cittadina. 

Nel contenitore destinato alla pubblicità, ai volantini promozionali e giornaletti delle varie catene commerciali, sistemato accanto al portone di ingresso dello stabile era stata infilata una bottiglia di spumante – ovviamente vuota – con cui qualcuno la sera prima deve aver festeggiato qualcosa, forse gli imminenti esami di maturità che sono iniziati proprio oggi o chissà quale altro evento. 

Per la cronaca, si trattava di un Pinot Chardonnay vino spumante brut dal perlage fine e persistente e dall’aroma fruttato. Chi l’ha gustato deve essere un intenditore, peccato che non abbia avuto altrettanta finezza nel disfarsi della bottiglia nel modo corretto: bastavano pochi passi per trovare il cassonetto dei rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità