Attualità lunedì 19 ottobre 2020 ore 21:12
Liceo, in poche ore un’altra classe in quarantena

Alunno col Covid, deciso in serata il provvedimento per una classe prima dell’istituto “Varchi”. Nel pomeriggio stessa decisione per una quarta
MONTEVARCHI — A poche ore di distanza la dirigenza dell’istituto superiore “Benedetto Varchi” di Montevarchi ha dovuto prendere la decisione di mettere in isolamento due classi del liceo. In serata è infatti arrivato il provvedimento per i ragazzi di una prima del liceo scientifico dopo che si è appresa notizia che uno studente di quella classe era risultato positivo al Covid.
Qualche ora prima la stessa disposizione era stata presa per i ragazzi che frequentano una quarta liceo (vedi articolo collegato).
Complessivamente, dall’inizio dell’anno scolastico, sono sei le classi del “Varchi” ad essere state messe in isolamento dopo che altrettanti studenti hanno contratto il Coronavirus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI