Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 19 ottobre 2020 ore 21:12

Liceo, in poche ore un’altra classe in quarantena

il liceo di Montevarchi
Il Liceo" Varchi" a Montevarchi

Alunno col Covid, deciso in serata il provvedimento per una classe prima dell’istituto “Varchi”. Nel pomeriggio stessa decisione per una quarta



MONTEVARCHI — A poche ore di distanza la dirigenza dell’istituto superiore “Benedetto Varchi” di Montevarchi ha dovuto prendere la decisione di mettere in isolamento due classi del liceo. In serata è infatti arrivato il provvedimento per i ragazzi di una prima del liceo scientifico dopo che si è appresa notizia che uno studente di quella classe era risultato positivo al Covid.

Qualche ora prima la stessa disposizione era stata presa per i ragazzi che frequentano una quarta liceo (vedi articolo collegato).

Complessivamente, dall’inizio dell’anno scolastico, sono sei le classi del “Varchi” ad essere state messe in isolamento dopo che altrettanti studenti hanno contratto il Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno