Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 11 marzo 2022 ore 10:30

Lavori per il gas, occhio al transito pure a piedi

Dal 14 al 18 marzo interventi per nuovi allacciamenti in via Ambra a Levane e in via Buozzi a Montevarchi



MONTEVARCHI — Occhio ai lavori da lunedì 14 al 18 marzo. Saranno eseguiti per la realizzazione di nuovi allacciamenti alla rete di distribuzione del gas per conto della Società Centria, in via Ambra nella frazione di Levane e in via B. Buozzi a Montevarchi.

Al fine di garantire la sicurezza della viabilità e dei pedoni la polizia municipale ha emesso una specifica ordinanza: dalle ore 8 di lunedì 14 marzo alle ore 17 di venerdì 18 marzo, limitatamente al periodo di effettivo svolgimento di lavori, a Levane in via Ambra (tratto compreso tra via della Repubblica e via Arno) è istituito il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli, mentre dovrà essere comunque assicurata la circolazione pedonale in sicurezza in un passaggio appositamente segnalato e protetto e dovrà essere garantita la presenza di movieri che forniranno assistenza ai passanti a piedi.

Sempre dalle ore 8 di lunedì 14 marzo alle ore 17 di venerdì 18 marzo i lavori riguarderanno anche via B. Buozzi nel capoluogo, dove sarà realizzato un restringimento della carreggiata con il relativo divieto di sosta. Dovrà anche in questo caso essere comunque assicurata la circolazione pedonale in sicurezza in un passaggio segnalato e protetto e dovrà, anche in questo caso, essere garantita la presenza di movieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno