Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 14:00
Lavori in corso, strada off limits per un mese

Divieto di transito e sosta in via Cennano per consentire gli ultimi lavori per la nuova pavimentazione nel lato nord di via Roma
MONTEVARCHI — Procedono i lavori di manutenzione straordinaria per la nuova pavimentazione del tratto di via Roma compreso tra piazza Varchi e via Cennano a Montevarchi. Dal 27 aprile prossimo l’intervento riguarderà proprio l'intersezione tra via Roma e via Cennano con la necessità di dover chiudere al transito dei veicoli, per circa un mese, via Cennano.
Il Comune ha pertanto predisposto – per consentire l’intervento - alcune modifiche sia alla sosta che alla circolazione dei veicoli per tutto il tratto di strada di via Cennano. La Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza con le seguenti disposizioni: dalle ore 8 del 27 aprile alle ore 20 del 26 maggio e comunque fino al termine dei lavori è istituito il divieto di circolazione e di sosta a tutti i veicoli sull'intero tratto di via Cennano. Eventuali ed improrogabili esigenze verranno di volta in volta valutate ed eventualmente autorizzate dal Comando di Polizia Municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI