Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 10:25

Lavori allo stadio, così cambia la viabilità

Lo stadio Brilli Peri a Montevarchi
Lo stadio Brilli Peri a Montevarchi

Nei prossimi giorni intervento per smontare due torri-faro del campo sportivo. Ecco i divieti di transito e sosta in via Gramsci



MONTEVARCHI — Giovedì 18 e venerdì 19 marzo saranno eseguite le operazioni di smontaggio e smaltimento di due delle torri faro poste all'interno dello Stadio Comunale “G. Brilli Peri” di Montevarchi. L'intervento prevede la necessità di istituire un divieto di sosta e un divieto di circolazione pedonale nel marciapiede che fiancheggia il campo sportivo ed eventualmente per brevi periodi anche di una sospensione della circolazione dei mezzi lungo l'impianto sportivo. 

Pertanto, il Comune ha emesso un'ordinanza che regolamenta il transito e la sosta dei veicoli e il passaggio pedoni su via Gramsci nel (tratto compreso tra via Martiri della Libertà e l'ingresso principale dello stadio) in vigore dalle ore 7 del 18 marzo e fino alle ore 20 del 19 marzo, limitatamente ai periodi di effettivo svolgimento dei lavori. L'ordinanza prevede: l'istituzione di un divieto di sosta sul lato sinistro della direzione di marcia consentita, limitatamente alle zone individuate dalla segnaletica stradale. il divieto di circolazione pedonale sul marciapiede lungo l'impianto sportivo limitatamente alle zone e con le modalità indicate sempre dai cartelli stradali.

Infine, possibile sospensione per brevi periodi della circolazione dei veicoli nel tratto di strada interessato e/o nelle traverse limitrofe se le modalità delle operazioni lo rendano necessario per motivi di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno