Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport giovedì 21 novembre 2019 ore 18:34

Lara Mori insegue le Olimpiadi di Tokyo

Lara Mori
Foto di: Nicolò Riccardi, CC BY-SA 3.0 it, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=26320442

Grande attesa per la prova dell’atleta alla V tappa della Coppa del Mondo di ginnastica in Germania per poter conquistare il pass ai Giochi del 2020



MONTEVARCHI — Grande occasione questo fine settimana per Lara Mori per avvicinarsi alla conquista del pass per le Olimpiadi 2020. Il cammino per accedere ai Giochi di Tokyo è ancora lungo, ma la prova della V tappa della Coppa del Mondo di ginnastica artistica in Germania rappresenta per l’atleta montevarchina una grande opportunità.

Se la ginnasta dovesse vincere - o anche arrivare seconda – la competizione di Cottbus supererebbe nella classifica generale del corpo libero della Coppa l’altra italiana, Vanessa Ferrari che sarà assente alla gara. Un balzo in avanti che potrebbe rendere il percorso della montevarchina verso le Olimpiadi più facile. Lara, inoltre, affronterebbe con più tranquillità le altre gare della Coppa in programma nel 2020 a Melbourne, Baku e Doha.

La ventiduenne montevarchina – allenata da Stefania Bucci che partecipò alle Olimpiadi di Montreal nel 1976 - è in buona forma e le aspettative per strappare l’unico pass a disposizione per Tokyo sono forti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno