comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:59 METEO:MONTEVARCHI13°19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Conte: «Ai cittadini dobbiamo chiedere ancora sacrifici e rinunce»

Cronaca sabato 17 ottobre 2020 ore 13:06

Inseguimento per i vicoli del centro, preso pusher

spacciatore
Foto di repertorio

I carabinieri di Montevarchi individuano e poi riescono a bloccare uno spacciatore che aveva appena venduto cocaina a un giovane



MONTEVARCHI — Lo avevano notato aggirarsi con fare strano nel centro storico di Montevarchi. I carabinieri hanno così deciso di seguire un uomo che alcune sere fa si muoveva con fare sospetto e si era allontanato appena aveva visto i militari. È scattato il pedinamento durante il quale gli uomini dell’Arma hanno visto il 45enne andare verso casa dove poco dopo lo raggiungeva un giovane a cui l’uomo ha consegnato qualcosa. I Carabinieri sono quindi intervenuti, lo spacciatore è scappato via mentre il ragazzo veniva fermato e trovato in possesso di una dose di cocaina che aveva appena comprato. I militari si sono messi a cercare il pusher e dopo un inseguimento per i vicoli del centro storico della cittadina sono riusciti a bloccarlo e a sottoporlo a perquisizione.

Il controllo confermava l’intuizione di militari: l’uomo, un pregiudicato di origine albanese, nonostante il tentativo di occultare lo stupefacente, veniva trovato in possesso di una dose di eroina e una di marijuana, confezionate e pronte per la vendita. Di fronte al palese quadro indiziario, il quarantenne, con precedenti penali, veniva deferito per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Segnalato alla Prefettura di Arezzo il ragazzo che aveva comprato la dose dallo spacciatore.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità