Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 16:52

Inaugurazione di piazza dello Sferisterio

Taglio del nastro in programma sabato sera in occasione della "Notte di stelle". Il Comune ha ottenuto il nulla osta per usare il ponte sul Dogana



MONTEVARCHI — In occasione di Notte di Stelle, la notte bianca di Montevarchi, sabato 9 luglio, in programma lungo le vie del centro storico, sarà inaugurata piazza dello Sferisterio. La decisione è stata presa dalla Giunta Comunale dopo che lo scorso 27 giugno è pervenuto il nulla osta all’utilizzo del ponte pedonale sul torrente Dogana che collega la piazza con via Gorizia, da parte della Direzione Difesa del Suolo e Protezione Civile della Regione Toscana, Settore Genio Civile del Valdarno Superiore sede di Arezzo.

La semplice cerimonia si svolgerà dopo l’inizio ufficiale di Notte di Stelle, previsto intorno alle 21.30 in Piazza Varchi. Tutti i partecipanti saranno invitati a spostarsi nella vicina piazza dello Sferisterio, dove intorno alle 22 avverrà il taglio del nastro e la benedizione dello spazio. Poi tutti nuovamente lungo le vie del centro storico per prendere parte alla lunga notte di divertimento nel centro storico della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno