Elezioni venerdì 01 ottobre 2021 ore 12:37
In Piazza Varchi gli ultimi appelli dei candidati

Si chiude la campagna elettorale a Montevarchi: Chiassai nel pomeriggio e Canonici in serata saranno davanti al Comune per incontrare i cittadini
MONTEVARCHI — La centralissima piazza Varchi farà da sfondo all’ultimo giorno di campagna elettorale. È qui, dove si affaccia il palazzo comunale, che – in due momenti diversi – i due candidati a sindaco di Montevarchi incontreranno oggi cittadini e sostenitori per gli ultimi appelli in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre. Domani scatta infatti lo stop ad interventi e dibattiti, è il giorno del silenzio elettorale.
Il primo incontro è fissato alle 18,30 quando sarà in piazza Varchi Silvia Chiassai, il sindaco uscente, sostenuta da sette liste di centrodestra (4 liste civiche: Silvia Sindaco, Montevarchi in Salute, Prima Montevarchi, Per Levane Unita e tre partiti Forza Italia-Lista Indipendente, Fratelli d’Italia e Lega Salvini premier).
In serata, alle 21 appuntamento con Luca Canonici il candidato del centrosinistra unito (sei le liste che lo sostengono: Partito Democratico, “Montevarchi Democratica”, Movimento 5 Stelle, la lista civica “Impegno Comune”, “Avanti Montevarchi Europa Verde”, “Sinistra per Montevarchi”).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI