Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Elezioni venerdì 01 ottobre 2021 ore 12:37

In Piazza Varchi gli ultimi appelli dei candidati

Piazza Varchi
Piazza Varchi

Si chiude la campagna elettorale a Montevarchi: Chiassai nel pomeriggio e Canonici in serata saranno davanti al Comune per incontrare i cittadini



MONTEVARCHI — La centralissima piazza Varchi farà da sfondo all’ultimo giorno di campagna elettorale. È qui, dove si affaccia il palazzo comunale, che – in due momenti diversi – i due candidati a sindaco di Montevarchi incontreranno oggi cittadini e sostenitori per gli ultimi appelli in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre. Domani scatta infatti lo stop ad interventi e dibattiti, è il giorno del silenzio elettorale.

Il primo incontro è fissato alle 18,30 quando sarà in piazza Varchi Silvia Chiassai, il sindaco uscente, sostenuta da sette liste di centrodestra (4 liste civiche: Silvia Sindaco, Montevarchi in Salute, Prima Montevarchi, Per Levane Unita e tre partiti Forza Italia-Lista Indipendente, Fratelli d’Italia e Lega Salvini premier).

In serata, alle 21 appuntamento con Luca Canonici il candidato del centrosinistra unito (sei le liste che lo sostengono: Partito Democratico, “Montevarchi Democratica”, Movimento 5 Stelle, la lista civica “Impegno Comune”, “Avanti Montevarchi Europa Verde”, “Sinistra per Montevarchi”).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno