Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 27 settembre 2021 ore 13:00

Il vaccino è alla moda: camper Asl da Prada

Il camper vaccinale
Il camper vaccinale davanti allo stabilimento UnoAerre

Iniziata la campagna vaccinale davanti alle aziende: la postazione mobile sarà domani davanti agli stabilimenti della griffe



VALDARNO — É iniziata oggi – difronte allo stabilimento UnoAerre di Arezzo - la campagna vaccinale della Asl Toscana Sud Est davanti alle industrie del territorio aretino. Il camper dell’azienda sanitaria farà tappa domani da Prada: i lavoratori degli stabilimenti valdarnesi della maison di moda che devono ancora ricevere il siero anti-Covid potranno effettuare il vaccino presso la postazione mobile.

“Confindustria – sottolinea Alessandro Tarquini, Responsabile Delegazione di Arezzo di Confindustria Toscana Sud - si è attivata fin dall’inizio per la vaccinazione ed ha accolto senza indugi la proposta della Asl Tse di portare il camper per la vaccinazione di fronte alle industrie per dare un’opportunità a tutti coloro che fino ad ora non avevano avuto l’opportunità di vaccinarsi”.
L’iniziativa della Asl è possibile grazie alla collaborazione della Misericordia di Arezzo presente non solo con il camper ma anche con la presenza del Governatore Pier Luigi Rossi e del responsabile sanitario Marco Feri.

Dopo Prada e altre aziende della provincia, il 1° ottobre inizieranno le vaccinazioni nella zone artigianali - in collaborazione con Cna e Confartigianato – con tappa a San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno