Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 08 gennaio 2017 ore 17:00

Il secondo step della campagna per il decoro

Il progetto del Comune di Montevarchi riprende domani, lunedì 9 gennaio. In tanti ci hanno messo la faccia nel vero senso della parola



MONTEVARCHI — Da domani, lunedì 9 gennaio, riprende la campagna di comunicazione sul decoro urbano dal titolo “Io sono Montevarchi, rispetto le regole, rispetto la mia città”.

Dopo la prima fase effettuata nel mese di novembre, la campagna riprende con l’affissione di 10 poster 6x3 in vari punti della città, con la consegna a tutti i capi famiglia che abitano nel territorio comunale (nel capoluogo, a Levane e tutte le altre principali frazioni di Montevarchi) in queste settimane del depliant che è stato realizzato, e con una nuova serie di spot televisivi. 

La campagna troverà spazio anche sul sito internet dell’ente e sugli spazi sui social network curati dall’amministrazione comunale (Facebook, Twitter, Youtube e Instagram). 

Il Comune ricorda che la campagna è stata curata dal Servizio informazione e comunicazione dell’ente grazie alla collaborazione attiva di alcuni concittadini che hanno messo a disposizione di questa campagna il loro volto. Si rinnova dunque il ringraziamento a Francesca Bruschi, a Fabio Merli, a Bassirou del Senegal a Guri dell’India, a Chenghong della Cina (che ha curato anche le traduzioni in cinese), a Franca Gragnoli, a Giulia Ermanni, a Riccardo Mannatrizio, ai piccoli Andrea Checchi e Serena Cesari ai giovani Martina Bacci e Daniele Vitozzi. 

Una campagna che vuole lanciare un messaggio positivo, legato al rispetto e alla cura delle propria città che ciascun abitante deve avere e per il quale basta il rispetto di semplici comportamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità