Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 19:00
"Grazie al Comune per averci ascoltato"

La decisione dell'amministrazione Chiassai di invertire il senso di marcia di alcune strade centrali soddisfa Confesercenti
MONTEVARCHI — Confesercenti plaude l’amministrazione comunale di Montevarchi per aver mantenuto fede alle promesse della campagna elettorale ed aver raccolto le esigenze dei commercianti.
Sono partiti i lavori per invertire i sensi di marcia in Via Gorizia , Via Trento , Via Mochi e del primo tratto di Via Ammiraglio Burzagli. Un intervento atteso dalla categoria che in più occasioni aveva rinnovato l’invito a migliorare l’accesso al centro storico.
“L’inversione dei sensi di marcia – spiega Stefani Micheli responsabile della zona Valdarno di Confesercenti – è una soluzione richiesta a più riprese da Confesercenti anche alle precedenti amministrazioni. Una esigenza che avevamo proposto durante gli incontri con i candidati a sindaci e che oggi finalmente vede la realizzazione. I lavori iniziati porteranno, una volta conclusi, a una miglioria dell’accessibilità al centro storico. Riteniamo che quanto fatto rappresenti un fondamentale punto di partenza per la riqualificazione del centro storico di Montevarchi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI