Sport venerdì 07 agosto 2020 ore 17:02
Fides, le ragazze cercano allenatore. Sui social

La squadra femminile di basket lancia un appello online per trovare un coach per il prossimo campionato. Si offre piccolo compenso
MONTEVARCHI — La palla stavolta la lanciano sul web. Perché sanno che il passaparola online è una garanzia e il risultato arriverà presto.
Le giocatrici di pallacanestro della Fides Montevarchi hanno tanta passione e molta inventiva e per cercare un allenatore si sono affidate ai social. La squadra femminile di basket della cittadina valdarnese ieri ha postato su facebook un vero e proprio annuncio con il classico “AAA” che anticipa il contenuto della richiesta “cercasi allenatore”, un coach che le segua nell’avventura del prossimo campionato di promozione 2020/2021.
“Ciao ragazzi, le nostre Warriors sono alla ricerca della loro guida” si legge nel messaggio che prosegue con i dettagli della proposta di lavoro. “Cosa offriamo: 12 ragazze infuocate di passione per la palla a spicchi, allenamenti e partite al mitico Pala Metteotti di Montevarchi, 1 allenamento a settimana + partita (in casa infrasettimanale) e un piccolo rimborso spese”. Infine, un accalorato invito: “Se sei appassionata/o del basket quanto noi tanto da non poterne fare a meno, questa è la squadra che fa per te!”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI