Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 09:56

Festa per gli 80 da città, cambia la viabilità

Le variazioni alla circolazione e alla sosta per sabato 21 maggio. Ordinanza vieta di andare in giro con bottiglie in vetro e lattine



MONTEVARCHI — Sabato 21 maggio in occasione dell’80esimo anniversario del riconoscimento del titolo di Città a Montevarchi, a seguito dell’organizzazione di eventi e manifestazioni per ricordare tale avvenimento, la polizia municipale ha emesso una specifica ordinanza per regolamentare la viabilità lungo le vie del centro storico e in altre vie del centro urbano. 

In particolare dalle ore 18 alle ore 20 e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito divieto di circolazione a tutti i veicoli sulle seguenti strade: via Burzagli (tratto compreso tra via Puccini e P.za V. Veneto); via Dante (tratto compreso tra via Pascoli e P.za V. Veneto); via Trieste (tratto compreso tra via Palloni e P.za V. Veneto); via Roma e via Cennano.

Dalle ore 17 alle ore 20 e comunque fino al termine della manifestazione, sulle seguenti strade è istituito divieto di sosta a tutti i veicoli su: via Burzagli (tratto compreso tra P.za Donatori di Sangue e P.za V. Veneto); via Dante (tratto compreso tra via Pascoli e P.za V. Veneto); via Trieste (tratto compreso tra via Palloni e P.za V. Veneto); via Roma e via Cennano. 

Dalle ore 18 alle ore 20 e comunque fino al termine della manifestazione, sono soppresse le fermate Bus di via dei Mille, P.za C. Battisti e Autostazione di via 4 Novembre. In pari orario saranno riattivate le fermate in viale Diaz (ex – autostazione) con conseguente divieto di sosta e di transito a tutti i veicoli ad eccezione degli autobus di trasporto pubblico. Eventuali ed ulteriori limitazioni alla sosta ed alla circolazione veicolare potranno essere adottate, in caso di necessità ed urgenza, dagli agenti preposti al traffico che ne daranno comunicazione tramite l'apposizione di idonea segnaletica temporanea. 

Inoltre il sindaco di Montevarchi ha emesso una specifica ordinanza per regolamentare l’utilizzo di bevande in contenitori di vetro e lattine. Pertanto dalle ore 17 alle ore 20 sempre del 21 maggio è vietata la vendita da parte degli esercizi commerciali autorizzati, nonché l'introduzione negli spazi pubblici del centro storico di bevande in contenitori di vetro e lattine, nelle strade e piazze del sempre del centro storico e precisamente: piazza V. Veneto, piazza Mazzini, via Roma, fino al civico 12, via Poggio Bracciolini, via Trieste. In tali strade la somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine, è consentita esclusivamente all'interno dei locali e nelle aree esterne di pertinenza degli stessi o nelle aree di suolo pubblico concesse ai medesimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità