Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Elezioni giovedì 09 settembre 2021 ore 12:00

Elezioni, nuovo tour elettorale di Chiassai

Silvia Chiassai Martini
Silvia Chiassai Martini

La candidata sindaco del centrodestra parlerà ai cittadini in vari incontri. Domani sera in piazza Varchi presentazione delle liste a sostegno



MONTEVARCHI — Dopo la scadenza per la presentazione delle liste, la candidata a sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini riprende il tour elettorale – iniziato prima delle ferie estive - nel capoluogo e nelle frazioni per illustrare il suo programma.

Due gli appuntamenti fissati per domani 10 settembre: alle ore 18.30, la candidata del centrodestra alle prossime elezioni comunali si recherà a Ventena per incontrare i cittadini della frazione. 

Alle 21 Chiassai insieme ai candidati consiglieri che compongono le sette liste a suo sostegno, si ritroveranno in Piazza Varchi per presentarsi ufficialmente alla cittadinanza e per esporre il programma e le proposte per la Montevarchi del futuro. La coalizione per Silvia Chiassai Martini sindaco è composta da 4 liste civiche: Silvia Sindaco, Montevarchi in Salute, Prima Montevarchi, Per Levane Unita e da tre partiti di Forza Italia-Lista Indipendente, Fratelli d’Italia e Lega Salvini premier.

Sabato 11 settembre, alle ore 19, presso l’area esterna del Bar Giglio, Chiassai incontrerà i cittadini del quartiere Giglio per un confronto sul programma elettorale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno