Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 09:00

E Stefano Sani compie 60 anni

Stefano Sani alla sua prima partecipazione a Sanremo nel 1982
Stefano Sani alla sua prima partecipazione a Sanremo nel 1982

Il cantante montevarchino oggi festeggia il compleanno, gli auguri di tanti fan e del Comune. Zucchero tra gli autori delle sue canzoni di Sanremo



MONTEVARCHI — Il ragazzino che con disinvoltura salì sul palco di Sanremo nel 1982, compie oggi 60 anni. Il 23 febbraio è il compleanno di Stefano Sani e oggi per il cantante di Montevarchi è un anniversario importante visto che taglia il traguardo della piena maturità. Centinaia gli auguri dei fan arrivati sulla usa pagina facebook a cui si aggiungono quelli dell’amministrazione comunale che sui social ha ricordato questa data per lui così importante.

Per lungo tempo idolo delle teenager di tutta Italia, Sani non ha mai lasciato la sua città natale anche se gli impegni artistici di tanti anni di carriera l’hanno portato in giro un po’ dovunque. Immancabile in ogni concerto l’esibizione di “Lisa” e “Complimenti” i due brani di straordinario successo portati alla kermesse sanremese nell’82 e l’anno successivo, entrambi firmati da un giovane Fornaciari non ancora diventato per tutti Zucchero. Ma oltre alla musica Sani si è dedicato anche alla tv - ha condotto su Rai3 il programma Orecchiocchio – e al teatro anche in spettacoli impegnativi.

In tv tornato come ospite di Carlo Conti a “I migliori anni” e più di recente è stato tra i protagonisti della prima edizione della trasmissione “Ora o mai più” condotta da Amadeus, dove ha presentato il suo nuovo singolo “Liberi di vivere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità