Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MONTEVARCHI20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La rapina da Yamamay: una commessa a terra ferita, l'altra affronta il bandito

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 09:00

E Stefano Sani compie 60 anni

Stefano Sani alla sua prima partecipazione a Sanremo nel 1982
Stefano Sani alla sua prima partecipazione a Sanremo nel 1982

Il cantante montevarchino oggi festeggia il compleanno, gli auguri di tanti fan e del Comune. Zucchero tra gli autori delle sue canzoni di Sanremo



MONTEVARCHI — Il ragazzino che con disinvoltura salì sul palco di Sanremo nel 1982, compie oggi 60 anni. Il 23 febbraio è il compleanno di Stefano Sani e oggi per il cantante di Montevarchi è un anniversario importante visto che taglia il traguardo della piena maturità. Centinaia gli auguri dei fan arrivati sulla usa pagina facebook a cui si aggiungono quelli dell’amministrazione comunale che sui social ha ricordato questa data per lui così importante.

Per lungo tempo idolo delle teenager di tutta Italia, Sani non ha mai lasciato la sua città natale anche se gli impegni artistici di tanti anni di carriera l’hanno portato in giro un po’ dovunque. Immancabile in ogni concerto l’esibizione di “Lisa” e “Complimenti” i due brani di straordinario successo portati alla kermesse sanremese nell’82 e l’anno successivo, entrambi firmati da un giovane Fornaciari non ancora diventato per tutti Zucchero. Ma oltre alla musica Sani si è dedicato anche alla tv - ha condotto su Rai3 il programma Orecchiocchio – e al teatro anche in spettacoli impegnativi.

In tv tornato come ospite di Carlo Conti a “I migliori anni” e più di recente è stato tra i protagonisti della prima edizione della trasmissione “Ora o mai più” condotta da Amadeus, dove ha presentato il suo nuovo singolo “Liberi di vivere”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità