Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 10:44
E' natale in tutte le frazioni

L'amministrazione comunale ha voluto addobbare un abete anche nelle zone meno centrali. Utilizzate le decorazioni realizzate nelle scuole
MONTEVARCHI — Uno dei simboli del Natale è un albero addobbato.
Questo anno, l’amministrazione comunale di Montevarchi ha voluto che gli abeti fossero collocati nelle frazioni: Levane, Moncioni, Mercatale, Rendola, Ricasoli e Levanella.
Le decorazioni sono state realizzate dai ragazzi delle scuole di Montevarchi, ispirate ai colori bianco e oro. L’iniziativa è stata un successo per la bellezza del risultato ottenuto.
Le palline realizzate colpiscono per creatività, manualità, raffinatezza e cura del dettaglio. Un ringraziamento sentito da parte del sindaco Silvia Chiassai e della giunta ai ragazzi, alle famiglie, alle scuole e agli insegnanti che hanno partecipato così attivamente alla preparazione delle festività natalizie. Un modo per condividere il periodo più bello dell’anno con tutta la nostra comunità. E intanto è stato addobbato anche l'albero in piazza Varchi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI