Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 14:20

E il sindaco scrive: “Grazie Luna Rossa”

Luna Rossa
Luna Rossa

Dopo la sconfitta in Coppa America, sui social sostegno e affetto al team dell’imbarcazione Prada: “Coraggio Bertelli. Chapeau”



MONTEVARCHI — “Grazie Luna Rossa. Orgoglio italiano” scrive il sindaco di Montevarchi sulla sua pagina Facebook. E poi tanti commenti sotto al post di Silvia Chiassai di concittadini e valdarnesi che hanno voluto lasciare un messaggio al team Prada per l’entusiasmante spettacolo e la grande prova dimostrati durante la Coppa America. 

Poco importa se il trofeo è andato ai kiwi della Nuova Zelanda, la squadra italiana dell’armatore Patrizio Bertelli, amministratore delegato della maison di moda, ha fatto battere il cuore. I valdarnesi hanno voluto dimostrare così il proprio affetto e sostegno alla squadra azzurra di Prada che nella vallata – con gli stabilimenti di Terranuova e Levanella - è più di marchio.

Ci avete comunque fatto sognare. Siete comunque campioni” si legge nei post pubblicati questa mattina a poche ore dalla conclusione dell’America’s Cup che ha visto Luna Rossa sconfitta per 7-3 dagli avversari. L’impresa dell’equipaggio italiano nella baia di Auckland resta nonostante il risultato finale della competizione velistica: grande coesione, abilità, forza e esperienza che hanno portato Luna Rossa ad entrare nella storia per aver vinto – cosa mai accaduta prima – tre regate della Coppa.

“Coraggio Bertelli” aggiunge qualcuno. “Non siamo secondi a nessuno. Sono orgogliosa di questo equipaggio Prada. Forza luna Rossa, sarà per la prossima volta. Ci avete fatto sognare. Chapeau”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità