Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 17:18

“Covid nella Rsa: parli la dirigenza”

insegna casa di riposo Montevarchi

Avanti Montevarchi chiede di fare luce sui contagi nella struttura. Il partito di opposizione sollecita la convocazione del consiglio comunale



MONTEVARCHI — “Gli organi di gestione della Casa di Riposo diano conto pubblicamente – con comunicati e video – di tutta la vicenda e della situazione attuale” è quanto chiede il partito di opposizione Avanti Montevarchi affinché si faccia chiarezza su quanto accaduto nelle ultime settimane nella Rsa cittadina dove il Coronavirus ha provocato tre morti e molti contagi tra degenti e personale di servizio.

Il movimento di minoranza sollecita, inoltre, la convocazione di una seduta del consiglio comunale per affrontare la vicenda “con all’ordine del giorno il tema del contagio e di quanto l’amministrazione ha fatto e quanto intenda fare in vista di una auspicabile ripresa della normalità e alla quale partecipino per informare correttamente per quanto di loro competenza sia la presidente Granelli sia la direttrice Flavia Migliorini. Accanto agli onori delle cariche pubbliche deve esserci l’onere della trasparenza e della correttezza delle informazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno