Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 12:30

Covid, altro giro di tamponi gratis ai cittadini

infermiera

Fissate altre due date per sottoporsi allo screening voluto dal Comune. Aperte le prenotazioni online per prendere appuntamento



MONTEVARCHI — Continuano le giornate di screening Covid gratuito riservate ai cittadini di Montevarchi e agli studenti di altre località che frequentano gli istituti scolastici della cittadina.

Il Comune che da mesi promuove l’iniziativa ha reso noto che sono aperte le iscrizioni per sottoporsi ai tamponi rapidi Covid nei giorni di sabato 16 e sabato 23 gennaio. Per accedere ai controlli sanitari è infatti obbligatorio prenotarsi online collegandosi al sito https://comunemontevarchi-tamponirapidi.deskpa.it e seguendo le indicazioni.

Lo screening viene effettuato da medici e infermieri volontari della Croce Rossa Italiana presso il resede della piscina comunale in viale Matteotti (orario per entrambe le giornate 9-13,15 e 14-15,30).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno