Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:MONTEVARCHI20°34°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Boris Johnson: «È chiaro che debba esserci nuovo leader e premier»

Cronaca mercoledì 22 giugno 2022 ore 14:45

Coppia derubata dell'oro dall'amica di famiglia

Le visite di cortesia si erano trasformate in occasioni per saccheggiare la loro casa. Poi la donna rivendeva i gioielli. Denunciata dai carabinieri



MONTEVARCHI — Beccata dai carabinieri l'autrice di un furto di monili d'oro perpetrato, in più episodi, in un'abitazione alla periferia di Montevarchi. Ed i risvolti della vicenda sono un vero e proprio colpo di scena.

La segnalazione è scattata da una coppia, di mezza età, che si è accorta della mancanza di preziosi per un valore di alcune migliaia di euro. Ma è anche venuto fuori che non avevano mai lasciato per lungo tempo la casa e non erano mai entrati ladri.

Ed ecco che dalle indagini e dalle immagini della videosorveglianza è emerso qualcosa fino a quel momento impensabile. A rubare i gioielli era stata un'amica di famiglia, ultrasessantenne, che aveva approfittato di alcune visite di cortesia per andare nella camera da letto in dei momenti di distrazione della coppia e trafugare i monili, per poi rivenderli a un Compro Oro della cittadina valdarnese, risultato quest'ultimo estraneo ai fatti.

La donna è stata quindi denunciata a piede libero per  furto in abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto lungo l'autostrada A1. A bordo solamente la conducente che non ha riportato ferite e si è accorta in tempo delle fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità