Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 23 luglio 2016 ore 10:38

Consegne ufficiali per il nuovo ad di Publiacqua

Emanuela Cartoni ha lavorato per anni nel settore idrico, in aziende come Acque Spa, Acea e Acque Servizi srl. Subentra ad Alessandro Carfi



MONTEVARCHI — Passaggio di consegne ufficiale nel ruolo di amministratore delegato di Publiacqua SpA. La ratifica da parte del CdA è arrivata ieri, venerdì 22 luglio.

Emanuela Cartoni, romana di nascita, arriva a Publiacqua dopo una importante esperienza maturata, tra l’altro, come direttore dell’Area Idrica di Utilitalia (dal 2014 al 2016) ed in precedenza come amministratore delegato di Acque SpA (2009-2014) e di Acque Servizi Srl (2010-2014). In precedenza il nuovo ad di Publiacqua aveva svolto altri importanti incarichi in società del gruppo Acea e tra questi ricordiamo tra tutti quelli di AD di Publiacqua Ingegneria e di Responsabile del controllo degli investimenti della stessa Publiacqua SpA (2006-2008).

Come detto Emanuela Cartoni subentra ad Alessandro Carfì a cui è andato il ringraziamento del CdA di Publiacqua, a nome di tutta l’azienda, per il lavoro svolto dal settembre 2014. Un lavoro che ha raggiunto risultati importanti portando avanti e consolidando i progetti di innovazione tecnologica avviati dalla precedente gestione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità