Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:MONTEVARCHI18°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video messaggio di Mihajlovic al tifoso aggredito a Crotone: «Svegliati presto, così verrai a trovarci»

Attualità venerdì 01 luglio 2022 ore 15:30

Con i saldi in centro storico è "sbaracco"

Doppio appuntamento è in calendario per giovedì 7 e giovedì 14 luglio in via Roma. Shopping e divertimento



MONTEVARCHI — A Montevarchi lo shopping fa rima con il divertimento: sulla scia dei saldi di fine stagione, iniziati il 2 luglio scorso, il Centro Commerciale Naturale organizza infatti “Il Giovedì facciamo centro”, due serate speciali per animare il centro storico e promuovere gli acquisti nei negozi.

Il doppio appuntamento è in calendario per giovedì 7 e giovedì 14 luglio, quando “Lo Sbaracco” terrà banco in via Roma. Tutte aperte in via straordinaria fino alle ore 23 le attività commerciali, pronte ad accogliere i clienti con tante offerte e sconti. Ad arricchire le proposte di acquisto, il Mercatino della Creatività dalle 18 alle 23. In più, piazza Varchi ospiterà i giochi gonfiabili per far divertire i bambini.

Nella prima data, giovedì 7 luglio, dalle 21,30 ci sarà anche la spettacolare parata delle Bianche Presenze: giocolieri e trampolieri di Accademia Creativa, che sfileranno per le vie del centro fra acrobazie e costumi sfavillanti. Insomma, non manca all’appello alcun ingrediente per confezionare due serate di successo per il centro di Montevarchi, con residenti e turisti a godersi l’estate sotto le stelle.

L’iniziativa è realizzata su iniziativa del Centro Commerciale Naturale “Vie di Montevarchi” con il patrocinio del Comune di Montevarchi e il contributo di Banca del Valdarno e Tipolito La Zecca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità