Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 15:00
Chiassai: “Fieri del trionfo di Luna Rossa”

Il sindaco di Montevarchi si complimenta con la squadra di Bertelli per la conquista della Prada Cup: “In quel team c’è anche un pezzo di noi”
MONTEVARCHI — Tra i fan di Luna Rossa che oggi esultano per la vittoria della Prada Cup c’è anche il sindaco di Montevarchi. Silvia Chiassai con un post sulla sua pagina facebook ha salutato la conquista del titolo della squadra italiana impegnata nella competizione di vela in Nuova Zelanda e che così ha accesso di diritto alla Coppa America.
Una squadra azzurra che parla però valdarnese visto che il patron Patrizio Bertelli, ad della maison di moda Prada, in Valdarno ha due sedi dell’azienda e dove lo si vede spesso.
“Forza Luna Rossa! Il tricolore entra nella storia della vela grazie all'impresa di Luna Rossa che battendo Ineos per 7-1 vince la Prada Cup e torna a giocarsi la Coppa America” scrive il primo cittadino di Montevarchi.
“Un trionfo di cui siamo fieri perché nel team Prada, in quel nome, c'è tanta Italia ma anche un pezzo di noi, del nostro territorio che in ogni competizione tifa con il cuore per Luna Rossa. Grazie Patrizio Bertelli, capitano d'industria e orgoglio italiano. Ora andiamo a prenderci il trofeo più antico della vela, forza Luna Rossa!”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI